reiki e le 7 acque sacre - Portale del Reiki + Tecniche Vibrazionali & Energetiche: Cristalli, Fengh Shui, Angeli, Sequenze Numeriche, Radionica, Radiestesia, Kinesiologia, Corsi di Primo Livello reiki, YUKIREI, REIKI SONORO, Corsi di Secondo Livello Reiki, corsi Master Reiki Usui - Corso diventa teacher Master Reiki Komyo DO

Vai ai contenuti

Menu principale:

reiki e le 7 acque sacre

Articoli Reiki CS
acqua
reiki e radiestesia

Le acque sacre a sette frequenze sono dette "a luce bianca" (o anche "Acque Bianche") e possono essere suddivise secondo la risonanza con i 4 elementi:

  • Acqua di Lourdes, (Vibrazione 22-23mila Bovis) elemento terra, predominano le frequenze A-G, è adatta alla purificazione .

  • Acqua di Montichiari, (Vibrazione 22mila Bovis) elemento acqua, predominano le frequenze B-F, stimola l’elevazione energetica e spirituale dell’essere .

  • Acqua di Medugorje, (Vibrazione 27mila Bovis) corrispondente all’elemento aria, predominano le frequenze C- E, favorisce l’assimilazione corretta di ossigeno ed alimenti.

  • Acqua di San Damiano, (Vibrazione 22mila Bovis) elemento fuoco, predomina la frequenza D, generalmente utilizzata in disequilibri del sistema nervoso


Ma anche nel baricentro delle piramidi energetiche si trova sempre dell’acqua. A Lourdes, a Fatima, a Medugorje, a San Damiano, a Montichiari (BS), tutti luoghi dove è apparsa la Madonna, e li troviamo l’acqua ed é sempre un’acqua carica di forti energie utili all’uomo. Tutte le fonti sacre presenti nei luoghi di apparizione Mariana  possiedono TUTTE le sette frequenze di base su cui risuonano i vari tessuti biologici.

  • Acqua in bottiglietta di plastica      = 600/1200 UB

  • Acqua del rubinetto        = 1000/1500 UB

  • Acqua di montagna        = 4000/7000 Bovis

  • Acqua blu (solarizzata in bottiglie di vetro blu)

(R-V elemento acqua e en. Guarigione tra verde e blu)  = 7.000 UB
Poi non conservatela in frigo, ma su una tavola di legno (che isolano da elettrosmog, nodi ecc.).

Elenco delle sette acque sacre:

LOURDES : Scaturisce sotto la grotta dell’ Apparizione. Da sempre è considerata adatta alla purificazione. E’ acqua di lavacro universale. Molto utile per le guarigioni di patologie della pelle : ALLERGIE - ERITEMI -FORUNCOLI - ORZAIOLI - BRUCIORI DELLA PELLE - PUNTURE D’INSETTI - ARROSSAMENTI DELLE CONGIUNTIVE - FUOCO S. ANTONIO - BRUCIORI PELLE. E’ un calmante per il sistema nervoso centrale; è utile per i disturbi dello psichismo e per i tumori. Si può anche utilizzare per purificare ambienti 3 ggt agli angoli rinnovare ogni giorno. Energia Yang , elemento Terra. Energia cosmica MARG. Si usa direttamente sul punto dolente o 3 ggt al mattino appena svegli.

MONTICHIARI: Si trova nella sorgente scaturita accanto al luogo dell’Apparizione. Acqua adatta alla nutrizione Molto utile per l’assimilazione degli alimenti e dell’ossigeno e per la loro equilibrata utilizzazione. Ma ci si nutre anche di sentimenti per questo che è assimilata al concetto di Amore. Aiuta il metabolismo dello Stomaco e intestino e problemi affettivi, aiuta il metabolismo digestivo e respiratorio e le ghiandole endocrine. Si prende oralmente 3 ggt prima del pasto del mezzogiorno.Se posta(3ggt) sulla mano sinistra aiuta a rilassarsi e anche a prender sonno.Elemento acqua-Yin-magnetica e femminile,energia cosmica PRAS.

ABSETO : E’ un’acqua ritrovata in ruscelli e torrenti incontaminati, è di trasmutazione, serve a permettere di cambiare, evolversi, cercare la propria strada spirituale, Molto utile per calmare la sfera emotiva e i rapporti con i familiari, a cercare di vedere positivo anche dove si crede non ci sia.
Elemento Acqua, Yin, energia cosmica PRAS.

PRIMA : E’ un’acqua cosmica ricevuta cioè esponendola all’avvento dei raggi dell luna e degli altri astri. Molto forte, per l’Amore, permette di accettarsi, comprendersi, amarsi, Permette che il cuore si elevi verso l’Alto cioè entri in contatto con la sfera spirituale . Utile negli squilibri psicofisici, per problemi di lateralità, iperemotività. Aiuta la riequilibrazione del ciclo femminile. Si prende oralmente 3 ggt al mattino. Elemento Acqua e Fuoco polarizzata assiale, magnetica, Energia PARA.

S. DAMIANO : Si trova nel pozzo accanto al luogo dell’Apparizione, è un’acqua molto adatta per aiutare i problemi legati alla corteccia cerebrale (cioè al pensiero consapevole), Concilia il sonno allontana stati ansia e nervosismo, permette di rivedere la vita nella sua vera colorazione “rosa”. Si BEVE 3 ggt al mattino o alla sera, Elemento TERRA; elettrica, Yang, Energia cosmica MARG.

MEDJUGORJE : Si trova nella fontana accanto alla chiesa dell’Apparizione. acqua di miglioramento fisico e spirituale, utile per il sistema deambulatorio, equilibrio fisico e spirituale. Regola ossa e muscoli, forme cardiovascolari e reumatiche, patologie del sangue, genitourinarie, nevriti, paralisi periferiche, aiuta l’equilibrio psicofisico, problemi di lateralità e iperemotività. Per tutto ciò che è spiritualizzazione e permette evoluzione dell’uomo. Si beve 3 ggt alla sera, ma anche ogni ora con febbre acuta, Elemento fuoco\Aria, magnetica, assiale polarizzata, energia cosmica PARS e anche PARA.

LUCE : E’ un’acqua cosmica (esposta ai raggi luna e astri), Aiuta il nostro rapporto di equilibrio, tra i 2 emisferi e tra noi e il cosmo. porta alla spiritualizzazione, lavora sugli squilibri psicofisici, iperemotività, problemi di accettazione del proprio Sé interiore. Si pone in segno della croce sul loto, prima di coricarsi o prima di accingersi ad un’azione spirituale. Questa acqua assomma in Sé tutte le energie dei 4 elementi, è il respiro cosmico della vita, ELEMENTO ETERE, Energia cosmica PRANA

clicca qui per richiedere la maggiori info sulla radiestesia e  sul biometro di Bovis

Materiale di Cristian Sinisi due volte Master Reiki Usui -
        Teacher Komyo Reiki Do
        Master Karuna©
 
 Cristian Sinisi - vietata ogni riproduzione di testi e/o immagini, senza autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da C.S.E. s.a.s.
Torna ai contenuti | Torna al menu