reiki international day - Portale del Reiki + Tecniche Vibrazionali & Energetiche: Cristalli, Fengh Shui, Angeli, Sequenze Numeriche, Radionica, Radiestesia, Kinesiologia, Corsi di Primo Livello reiki, YUKIREI, REIKI SONORO, Corsi di Secondo Livello Reiki, corsi Master Reiki Usui - Corso diventa teacher Master Reiki Komyo DO

Vai ai contenuti

Menu principale:

reiki international day

REPORTAGE DEL REIKI INTERNATIONAL DAY 2017 - PAVIA
Domenica scorsa, presso il Centro C.A.A.P. di viale Montegrappa 4/E, si è tenuta la giornata internazionale del REIKI.
Reiki è un sistema di guarigione Bio-energetico. Si pratica imponendo le mani sul ricevente, canalizzando l’energia (Rei= universale - KI=energia/intento), attraverso il proprio cuore e lasciandola fluire nell’altro. Questa rilassante tecnica include aspetti di rilassamento e meditazione, tipici delle discipline del benessere.

Nella struttura, sono state allestite diverse "cabine" per far provare svariate discipline del benessere, si sono svolte lezioni di Yoga, trattamenti Reiki, rilassamenti con le campane di cristallo, trattamenti di shiatsu e massaggi vari. Ogni servizio è erogato ad offerta libera.
Cosa resta dopo questa piacevole iniziativa? Tangibile è stato l'entusiasmo degli operatori, che hanno potuto vivere un'intera giornata immersi nel relax di svariate discipline, scambiandosi i trattamenti tra di loro e aiutando i clienti ad identificare il miglior metodo per rilassarsi. Grazie ai generosi partecipanti è stato possibile fare una donazione del valore di € 460,00 all'ASSOCIAZIONE A.G.A.L. di Pavia, che dal si occupa di aiutare bambini e famiglie  .
Aiutare le persone a vivere una vita serena, felice e sana, è l'obiettivo che il Master Reiki Cristian Sinisi (insegna Reiki dal 2001), continueremo a perseguire tale scopo diffondendo l'insegnamento del Reiki, questo sistema facile ed efficace, adatto a tutti.
Reiki è una disciplina che non solo agisce a livello fisico su dolori e disturbi, ma anche su stati emozionali bloccati scoraggiamento e depressione. GLI EVENTI DELLA SCUOLA CORSI REIKI del maestro Cristian Sinisi, proseguono anche nel mese di giugno, infatti giovedì 8, dalle 20:00 (sempre ad offerta), chiunque potrà farsi praticare un riequilibrio reiki, dai vari operatori presenti.

Domenica 28 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, avrete la possibilità di partecipare ad un Open Day sulle "Arti del Benessere".
Presso il Centro C.A.A.P. (scuola di formazione per Parrucchieri ed Estetiste),  in viale Montegrappa 4/E, vari operatori: Reiki, Shiatsu, Massaggiatori, Sound Healer, Maestri Yoga e Pilates, si alterneranno per offrirti la possibilità di ricevere i riequilibri, il tutto ad offerta libera.

Parliamone con l'organizzatore dell'evento, il Master Reiki e Maestro Yoga Cristian Sinisi.

D. Come mai questa iniziativa?
R. in occasione della giornata internazionale del Reiki, ho voluto offrire la possibilità a tutti, di conoscere i benefici delle varie discipline Olistiche.

D. Cos'è il Reiki?
R. Reiki ,è un sistema di guarigione Bio-energetico. Si pratica imponendo le mani verso o a contatto del ricevente, canalizzando l’energia universale attraverso il proprio cuore e lasciandola fluire nell’altro. Include aspetti di rilassamento e meditazione.

D. Il Reiki guarisce alcune patologie?
R. Questa è una domanda molto interessante, diciamo subito che l’operatore Reiki non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine. L'operatore Reiki non è un operatore sanitario, e non eroga alcuna specializzazione sanitaria quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale né con la legge rischiando l’abuso della professione medica. Detto questo, il segreto del successo del Reiki, è dovuto alla stimolazione del naturale processo di trasformazione e consapevolezza del Sé. Questo miglioramento permette che svaniscano le cause sottili, energetiche dei disagi, dei disturbi psico-fisici. Così la persona può raggiungere il proprio benessere migliorandone la qualità della vita.

D. Per quali motivi e disturbi è quindi indicato il Reiki?
l Reiki, infonde un piacevole e profondo senso di rilassamento, che anche la scienza riconosce come il primo passo per ottenere la guarigione.
Si sono constatati miglioramenti in: disturbi digestivi, dolori articolari, dolori cronici, cefalee, disturbi intestinali, disturbi del ciclo mestruale, disturbi endocrini, problemi di apprendimento, ansie,  attacchi di panico, disturbi dell’attenzione.
Con l’intento focalizzato (tipico del secondo livello Reiki), si producono miglioramenti in ogni ambito della vita: Lavoro, studio, affetti, nutrizione, relazioni familiari, finanza, tempo libero, karma.

D. Come si svolgerà la giornata a Pavia?
R. Avremo una sala grande dove faremo gli incontri di gruppo (Reiki, Lezione di Yoga, Pilates, Reiki sonoro eseguito con campane tibetane e campane di cristallo), e varie stanze per i trattamenti individuali. Chiunque può venire a ricevere i trattamenti, o frequentare le lezioni di gruppo negli orari indicati. Ogni servizio è erogato ad offerta libera, le offerte permetteranno il pagamento dell'affitto sala e le attività di divulgazione.

D. Dopo questa giornata?
R. Il nostro gruppo si ritrova mensilmente per effettuare gli scambi di reiki, ma ho l'obiettivo di continuare ad offrire questa possibilità di domenica ogni mese, nel sito troverete gli Eventi "RRday" (Reiki & Relax Day)

D. Leggiamo sui volantini che farete una donazione?
R. Si ogni anno mi impegno ad organizzare eventi che possano dar vita a donazioni, cambiando di anno in anno gli enti ai quali donare i fondi raccolti. Per quest'evento ho scelto AGAL, sarà quindi doppiamente importante la partecipazione e le offerte amorevoli, perchè al netto delle spese della struttura, il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

sede di PAVIA

Bene ringraziamo Cristian Sinisi e vi indichiamo i recapiti per richiedere informazioni sull'evento: info@corsireiki.it - www.corsireiki.it o su facebook pagina "Corsi Reiki".


Materiale di Cristian Sinisi due volte Master Reiki Usui -
        Teacher Komyo Reiki Do
        Master Karuna©
 
 Cristian Sinisi - vietata ogni riproduzione di testi e/o immagini, senza autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da C.S.E. s.a.s.
Torna ai contenuti | Torna al menu