3a Reiki scuola CS - Portale del Reiki + Tecniche Vibrazionali & Energetiche: Cristalli, Fengh Shui, Angeli, Sequenze Numeriche, Radionica, Radiestesia, Kinesiologia, Corsi di Primo Livello reiki, YUKIREI, REIKI SONORO, Corsi di Secondo Livello Reiki, corsi Master Reiki Usui - Corso diventa teacher Master Reiki Komyo DO

Corsi Reiki
L'inizio del tuo per-corso spirituale
Reiki è: Luce
Potenza
Amore
Energia
Vai ai contenuti

Menu principale:

3a Reiki scuola CS

Programmi corsi > Reiki Usui Shiki Ryoho

"3a" Reiki Stile Usui (Shihan) - Master Cristian Sinisi 


Perchè il livello "3a"?
Il terzo livello "a", offre la possibilità di ricevere l'attivazione al quarto simbolo Reiki (DKM - Dai Ko Myo), senza conseguire le conoscenze per poter Insegnare il Reiki.
Questo corso Vi serve sia per completare il percorso di crescita con il Reiki, sia per potenziare ulteriormente i trattamenti e le pratiche di Reiki con il simbolo "Dai Ko Mio" arriverete così alla parte più profonda di Voi stessi e del Reiki.
La sua pratica costante donerà la possibilità di percepire costantemente, ma anche di trasmettere agli altri con la nostra sola presenza, un grande senso di pace e di connessione con la vita.
Il seminario di Reiki 3a equivale a: Luce, Amore, Potenza
Entrare in sintonia con il Dai Ko Myo, significa sperimentare il potere del silenzio, questo simbolo Maestro, riesce a sintonizzarvi con il fulcro dell'Universo - Multiverso, ovvero il Cuore e la sua Forma i manifestazione: L'AMORE.
L'energia che muove l'universo che spesso dentro le persone resta imprigionata, frenata, bloccata da condizionamenti limitanti, da falsi moralismi, da deviate strumentalizzazioni ad opera di forze oscure che vorrebbero dominare le menti delle persone, ma anche grazie a questo corso (come anche grazie ai precedenti...), i partecipanti riescono a togliersi un velo, il velo di Maya che offusca le menti e i cuori, imbrigliandoli in questa realtà illusoria.

Duante il livello Reiki 3a il partecipante riceve l'attivazione a "Dai Ko Myo", che gli trasmette una nuova e potente crescita, sia emozionale, sia spirituale, ma anche la percezione aumenta e si diventa così più sensibili, più attenti al mondo sottile.
Tutti i campi magnetici ed energetici dell'attivato a DKM, vibrano a livelli di maggior intensità.
DKM è un simbolo di luce, di Amore, di Spiritualità proprie del centro energetico (chakra) del cuore.
DKM è un non fare consapevole, semplicemente Esserci, Presenza limpida.

Durata: 6 ore circa.

Prerequisiti: il secondo livello (anche di altre scuole, Master)
Ulteriori momenti di pratica Reiki, potranno esserci nei laboratori di scambio energetico che saranno organizzati a Pavia ogni mese (link).

Ai nostri allievi permettiamo di Rifrequentare il seminario al 50% della quota, sempre previo contatto e accordo con il master.
Materiale del 2 volte Master Reiki Usui - Teacher Komyo Reiki Do - Master Karuna©
 Cristian Sinisi - vietata ogni riproduzione di testi e/o immagini, senza autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da C.S.E. s.a.s.
Torna ai contenuti | Torna al menu